Password persa

Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email. Riceverai un link per impostare di nuovo la password tramite email.

Comunicazioni Password persa

18 Giu 19 - Migrazione sito I.C. G.A. BOSSI

Si avvisa che dal giorno 18 Giugno 2019 questo sito è trasferito su WWW.ICBOSSIBUSTO.EDU.IT
Tutti gli aggiornamenti saranno consultabili sul nuovo dominio
Si informa inoltre che il processo di migrazione interessa anche le caselle di posta elettronica (da GOV.IT a EDU.IT)

17 Giu 19 - Convocazione Collegio dei Docenti

Convocazione collegio 28 GIUGNO

12 Giu 19 - Divieto d’accesso per lo svolgimento Esami di Stato

Divieto d’accesso per Esami di Stato

12 Giu 19 - Docenti non impegnati nelle prove scritte

CIRC. N 384

10 Giu 19 - Prenotazione libri di testo future classi prime a.s. 2019/2020

CIRC. N. 378

6 Giu 19 - Classica che passione

6 Giu 19 - ECO STREET ART

4 Giu 19 - In estate si imparano le STEM – seconda edizione

Avviso pubblico STEM
Allegato 1 Iscrizione corsisti PROGETTO STEM
Cronoprogramma

4 Giu 19 - Azione di informazione, pubblicizzazione e disseminazione riguardante l’autorizzazione e il finanziamento dei progetti relativi ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali. Sottoazione 10.2.5.A -Avviso AOODGEFID\Prot. n. 3340 del 23/03/2017. Competenze trasversali.

disseminazione Cittadinanza Globale

3 Giu 19 - Festa di fine anno